Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 16:04   #321 (permalink)  Top
brigge
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
[QUOTE=Edoardo_Vr;2374361][QUOTE=brigge;2373657]Ovviamente il Truggy non è un mezzo da pista
Citazione:

Scusa... questo dove l'hai letto?!?! perché hai appena detto una boiata tremenda!!!



il 2200 a 6s è al limite, considera inoltre che il mezzo è pesante!!!

o passi alle 5s mantenendo lo stesso pignone o giri sempre a 4s con un pignone più grande!

lavora anche di timing...
Per pista intendevo pista on road ... so benissimo che questi mezzi sono nati per le competizioni in piste sterrate e che a seconda del tracciato possono anche dare del filo da torcere ai buggy.
Si che il Neu Castle è al limite ma c'è molta gente che gira a 6S con E-Revo e E-Max ... ovviamente per puro divertimento..

Mi dici in sostanza di salire di numero di denti o di voltaggio... ripropongo allora quello che avevo chiesto prima.. ovvero:
Meglio aumentare di pignone e restare con le lipo da 4S oppure
lasciare questo pignone e aumentare di una cella ???

A parità di prestazioni, peso ecc ecc non dovrebbe sforzare di meno nel secondo caso ???
brigge non è collegato   Rispondi citando