Citazione:
Originalmente inviato da plv84 Grazie per il suggerimento. In pratica pero a me mi servirebbe una guida su come carburare la macchina avendo personalmente (sbagliando) manomesso tutte le viti del carburatore, man mano che va in moto capisco un po i difetti e cosa andrebbe migliorato (a orecchio) ma nn so dove agire sulle viti, anche perchè la ts-4n ne porta 2 di viti del minimo... se mi spiegate a arole molto povere vi ringrazierei...
Ciao |
Se tu riuscissi a postarci la foto del tuo carburatore la cosa sarebbe di più facile interpretazione sia per noi che per tè. Sei sicuro che il tuo carburatore
porti 2 viti per il minimo ?.
Solitamente si à quella, orrizontale inclinata, dedita al minimo "meccanico" che detrmina quanto deve stare aperto il tamburo/farfalla (circa 05 - 1 mm)
Al centro di questo tamburo in posizione orrizontale si à il registro del carburante occorrente con motore al minimo e proporzionalmente durante l'accelerazione (fino a circa il 30%) dopodichè si intervine sullo spillo del massimo.