Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 11:47   #3407 (permalink)  Top
frankcristal
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Citazione:
Originalmente inviato da jugovic Visualizza messaggio
Salve a tutti, é da qualche mese che mi è scoppiata la passione per l automodellismo elettrico. Come un buon veterano ho scelto un Erevo 1/8 bruschless (grazie anche ai video sparsi qua e la), se pur facendola girare solo le domeniche mattina (famiglia permettendo) mi fa schizzare l adrenalina alle stelle (sono grave?). Come dicevo sono alle prime armi e tutto quello che leggo non fa altro che mettermi confusione nella testa, allora chiedo aiuto a voi che ne sapete sicuro più di me: vorrei montare il cambio a 2 velocitá (gia acquistato ovviamente) al mio erevo e avrei bisogno che qualcuno di voi mi dia dei suggerimenti, consigli o indirizzi dove poter capire qualcosa. Só solo che avrei bisogno di un nuovo radiocomando e di una ricevente a 3ch, ma mi chiedo come sará il suo funzionamento? Cioè, la marcia entra in automatico o è manuale? Possiedo anche una program card castle creation appositamente per il regolatore mamba, ma riesco a utilizzarla solo da pc e non a diretto contatto con l erevo ( mi lampeggiano tutti i led rossi) perché? Spero in un vostro aiuto, grazie!
ciao e benvenuto tra i revisti......ankio volevo prendere quel kit.....ma leggendo qua e la era supersconsigliato.....lo sai ke nn puoi dare il cambio mentre e' in movimento...devi stare fermo e inserire la marcia. A KE SERVE?????? proprio ma nulla....vendilo se ci riesci....
x la card credo (magari aspetta altri x delucidazioni) si possa usare solo da pc e non come gli xerun direttamente dal mezzo...
__________________
HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli....
Axial Ax10 ''Sissy''
frankcristal non è collegato   Rispondi citando