Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 06, 12:21   #3 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
La Sanwa in Italia è poco conosciuta, oserei dire conosciuta quasi esclusivamente per le radio due canali economiche per automodelli, ma se vai a vedere qaulche sito americano (uno su tutti www.towerhobbies.com) vedrai che la ditta produce vari modeli anche abbastanza sofisticati con software che hanno poco da invidiare alle più blasonate JR-Propo, Hitec o Futaba (per queste ultime escludi le radio di gamma alta tipo T9 T12 T14 però).
I problemi che penso io? Difficoltà di assistenza in caso di malfunzionamento (non so se c'è un distributore Sanwa in Italia) e accessori difficilmente rintracciabili nel negozio sotto casa, bisogna affacciarsi ad internet.
Inoltre se non sono state apportarte delle modifiche i connettori dei servi, delle batterie ecc non dovrebbeo (uso il condizionale) essere compatibili con tutte le altre marche, fai una verifica prima.
Poi secondo la mia teoria che se la mia vecchia Sanwa 2 ch in AM con la quale pilotavo il mio primo aereo non mi ha mai dato nessunissimo problema (considerando anche il maltrattamento ricevuto) non vedo perchè quelle più sofisticate dovrebbero andare male.
Ciao
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando