C'era un'altra discussione in merito se non sbaglio.
Da ex possessore di questo modello ti posso dire che l'elettronica non è il suo punto di forza. Non so se sono stato sfigato io ma il motore mi ha lasciato dopo poco tempo.. si era frantumato il magnete interno, poco dopo è stato il turno dell'ESC che ha cominciato a fare puzza appena collegata la batteria ma senza aver acceso il modello .. Visto l'uso dei Deans invertire la polarità è impossibile..stacco la batteria, la riattacco e c'è una mega scintilla nei connettori della stessa e fumo che proviene dal BEC.
Regolatore in fumo...
Altra nota dolente è la corona in plastica che nel mio caso non è durata moltissimo.
Per il resto posso dirti che è parente stretto dell' Himoto ... ma rappresenta un po' la versione di lusso di questa casa produttrice con varie migliorie come:
telaio in alluminio sia inferiore che superiore, bicchierini molto resistenti che non si segnano, cardano centrale in alluminio pieno, dogbone indistruttibili ed una migliore qualità delle plastiche. L'unica accortezza è quella di mettere una doppia torre ammortizzatori sia all'anteriore che al posteriore perchè visto l'esiguo spessore possono piegarsi facilmente.
Detto questo rimarrebbe un buon modello per iniziare, ma data la mia esperienza non posso consigliarlo come RTR visto le parti che ho dovuto sostituire ... già solo per motore e regolatore partono almeno 70 euro...
|