BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - clone T-REX cinese???
Discussione: clone T-REX cinese???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 09:20   #11 (permalink)  Top
charly78
User

L'avatar di charly78

Data registr.: 16-10-2007
Invia un messaggio via MSN a charly78
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Dipende dal volo che fai....Tanto per farti un esempio hai messo in paragone il piatto ciclico di un clone e quello di un t-rex 450 pro ? L'albero secondo te è uguale ? Prova a controllare i materiali del guscio di coda...
Tempo fa con l'rjx 450 (forse il clone fatto meglio) mentre eseguivo una caos,si è spezzata la "L" sul gruppo di coda ....Con l'originale mai un problema meccanico !!

Te lo dice uno che ha avuto vari cloni,ha un originale e attualmente ha preso anche un hk per giocare davanti casa !!!

Non dico di non comprarli,anzi..Probabilmente è un'ottima alternativa per un principiante o cmq per chi preferisce fare volato e acro ma da qui a dire che sono uguali ne passa tanto !!!
Certo Tiber ha pienamente ragione sul fatto che devi prendere l'ely in base a quello che ci fai. Se non fai 3D assurdo puoi tranquillamente prendere un clone, altrimenti vai direttamente sull'originale. Io ho un Mini Titan, ma da poco ho preso un Tarot 450 Pro perchè ho vicino casa un negozio che vende ricambi Align, cosa che non avevo il Titan e quindi ho preso il tarot. Certo che io non faccio 3D, ma solo un volo sportivo con qualche figura F3C, l'unica figura 3D che so fare è il tic toc avandi-dietro se si può definire così