Citazione:
Originalmente inviato da blurex principiante o no....!
anche io sono un neofita, al di là di questo non credo che le parti di "marca" vengano fatte in svizzera, leggo sempre made in china o made in taiwan, detto questo lascio a te le dovute riflessioni ricordandoti che, la sicurezza la facciamo noi cinese o no...se voli con l'ely sulla testa o in faccia ti fai male ugualmente.A me personalmente è capitato che una testa (rotore principale) vendutami come di ottima fattura da un tipo che odia i cinesi, perde le filettature....testa comprata su leadershobby....posso avvitare le viti con il trapano e non i muovono di un micron!!!!!!!!!!  |
C'è produttore e produttore!!!
Io ho Thunder Tiger e Gaui che sono di Taiwan però non penso che le parti dei loro modelli vengano prodotti con materiali di scarsa qualità o in laboratori o officine dove i criteri di produzione siano improntati al risparmio.
Per la sicurezza....hai ragione che la facciamo noi in primis ma se mi si smonta il modello ancora prima di alzarlo o peggio perde i pezzi in volo......beh...lasciamo perdere. Poi scusa seguire le norme del buonsenso e la sicurezza prima di tutto degli altri e mia va bene ma se scielgo un modello di pessima qualità è già il primo passo verso la non sicurezza.
Meditate gente meditate e poi lascio a voi i cloni e robaccia simile.
Saluti