BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Probblema dogana
Discussione: Probblema dogana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 11, 04:55   #26 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Ditemi come avete fatto a farvi rispondere dal 803.160 perchè io ci sto provando da una vita e dopo le opzioni 1 1 4 cade la linea...
Ho fatto 5 ordini nel mese di dicembre da Hobby King, mi sono arrivati tutti (Ordinary Parcel) in circa 10-15 giorni tranne uno che è stato spedito il 08/12..
300.000 telefonate... alla dogana e alle Poste di Malpensa..alla fine la perseveranza paga (qualcuno si sarà rotto le scatole di sentire il telefono che squillava)..ma il codice della mia spedizione da HK non risulta.. sembra che il pacco sia sparito durante il volo per l'Italia...
Ho mandato una email ad Hobby King e hanno aperto una pratica con le poste di Hong Kong per rintracciare la spedizione, ma ci vorrà parecchio tempo.
Alla fine ho rifatto l'ordine (un modulo FrSky per la MX22) e me lo sono fatto mandare con EMS..

Oggi pomeriggio mi squilla il cellulare..

Pronto...
Parlo con il sig. xxxx??
Si sono io con chi è al telefono??..
E' la dogana di Roma Ciampino abbiamo un suo pacco e ci serve il suo codice fiscale o la partita iva per lo sdoganamento...
gli fornisco il codice fiscale e domando
Quando mi verrà consegnato..?
Domani in giornata, comunque tenga presente che ci sarà da pagare qualcosina .. Quanto??
Circa 35 euro
Ma è sicuro!!..
Si!!..
Fra me e me penso "tacci vostra..ma voi siete ladri autorizzati!!"!!

Il valore del pacco è di 52$...non oso immaginare quanto mi avrebbero chiesto su un pacco di 200$...!!!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando