Citazione:
Originalmente inviato da tsala Si anche io ho pensato che sia il freddo, infatti faceva parecchio freddo quando ha dato questo problema.
In più ti si congelano le mani, e non riesco a usare i guanti perché perdo sensibilità sugli stick. So però che ci sono delle coperture (stile scooter) che ti coprono avambracci e telecomando, ho visto uno che ce l'ha. Ma non ho idea di dove si comprino né quanto costino.
Io riesco a fare qualche allenamento; sono ancora al livello che riesco a tenere in hovering di coda ma neanche a fare una piroetta sul posto o men che meno azzardare un hovering muso verso di me. Nota che con il colibrì pro 4 canali faccio qualsiasi numero. Ma è un'altra cosa ahimè. |
Io uso i guanti senza le punte delle dita, si esiste quella copertura per la radio e mani ma onestamente se fa molto freddo il probleme dicono che ne risente i servi il gyro sull'ely, quindi proteggi te ma non l'ely.
Bene io non sono molto lontano da te hovering di coda, qualche movimento in avanti di una 10 di mt o indietro, destra e sinistra, più che altro sto provando tutti quei comandi come d/r o esponenziali, varie curve gas per vedere come domare al meglio la belva.
io il 4 canali l'ho usato per un mese ma è tutta un'altra storia.
dai un occhio qui per le coperture:
RC-TOTAL.de - Ground Control Equipment für den RC- Modellsport