Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 20:03   #6612 (permalink)  Top
urgno
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da kappa400 Visualizza messaggio
ciao a tutti e sopratutto al capitano.ho eseguito ma nulla da fare.sembra quasi che ci sia la card guasta.
non riesco propio a settarlo questo maledetto regolatore.
chiedo a questo punto aiuto ai possessori del protos,sicuramente qualquno volera' con il regolatore originale,il lipotech da 80a.
potete indicarmi dove potrei trovare le istruzioni? o semplicemente la procedura per la programmazione del regolatore?
c'e' anche un'altra cosa.adesso il soft start e' inserito ma se do gas non riesce a farmi partire il motore.devo prendere fisicamente in mano il motore e dagli una mano a farlo girare.solo cosi' parte ma non appena abbasso lo stick del gas ,non a zero,semplicemente tolgo gas,entra subito in azione il soft fermandomi completamente il motore.
a sto' punto mi vien da pensare che ci potrebbe essere qualcosa che non va' nel regolatore.
e' nuovo,mai usato.
grazie a tutti in anticipo ,spero che qualquno possa illuminarmi......se no.......martello,secco e deciso,cosi' non ci penso piu'
ecco il manuale del vecchio esc
cmq il fatto che facesse fatica a partire era un difetto del regolatore, fattelo cambiare
prima pero' verifica che la programmazione sia OK

ciao
Files allegati
Tipo file: pdf MSH80A_Instruction_Manual.pdf‎ (65,7 KB, 129 visite)
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando