Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 19:18   #21 (permalink)  Top
tamiya tl01 b
User

Data registr.: 28-09-2008
Io oggi sono andato alla ricerca di questo primo fascicolo per, appunto, la carrozza corbellini.
Ho girato 3 edicole e non ho trovato nulla, alla 4° (del mio paese) sono riuscito a trovare solo un fascicolo e basta (puntavo a recuperarne almeno 2).
Comunque, la carrozza e ben fatta visto il prezzo molto basso, il binario dritto non mi e piaciuto tanto visto che sembra quello dei trenini giocattolo per bambini.
Da quel poco che ho visto nel fascicolo allegato (molto misero onestamente) non conviene seguire l'opera, alcuni pezzi sembrano di materiale piutosto economico.
Molto meglio fare come già suggerito da alcuni utenti, prendre solo alcune uscite.
Mi ha lasciato di stucco il fatto che si dovessero acquistare separatamente la motrice e il regolatore di tensione , avevo seguito un altra opera simile sempre della deagostini dove fornivano tutto senza acquistare materiale separatamente.
Un peccato visto che l' opera poteva essere molto interessate, ma cosi credo che perderà parecchio e non prenderà molto piede.
tamiya tl01 b non è collegato   Rispondi citando