Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 06, 09:30   #23 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
tranquillo

Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Gregorio ti darei un bacio......per modo di dire s' intende !
Una presa di posizione del genere da parte di chi ha un pò di esperienza ci voleva davvero.
Caro maui, apprezzo molto le tue parole nei miei confronti, però devo dirti che non sei molto obiettivo nel giudizio che dai rispetto all' argomento style.
Se non erro hai acquistato raptor dopo aver acceso anche tu una discussione simile, ed oggi parli del tuo modello come se l' altro fosse il più grosso cesso in commercio solo perchè a te è stato sconsigliato.
Io li ho provati entrambi e ti posso dire che per noi principianti la differenza non esiste, andando avanti nell' apprendimento, stando alle parole di chi sa usare un eli, forse style offre qualcosina di più dato che ci sono soluzioni tecniche rispetto al rappy migliori, forse un pò grezze nella fattura, ma ci sono.
Per favore, limitiamoci a dire le nostre impressioni, ma senza tentare di sput....are il modello, non lo merita credimi.

PS
Avevo quasi deciso di prendermi un' elettrico poi ho cambiato idea e sto valutando il V2 o addirittura il titanium, ti dirò appena lo avrò messo in sesto, ma se non è come tu dici...... , ciao maui, senza offesa mi raccomando.
Tranquilllo si fa per parlare.
Premetto che io non l'ho mai provato lo style so solo che chi lo ha una volta portato a casa e messo in volo a dovuto subito metterci le mani sopra.
Adesso obbiettivamente puo darsi molto facilmente che sia un problema di gioventù del modello come era successo per il v1 del Raptor che aveva problemi di tutti i tipi.
I problemi li avranno magari sistemati, è come le macchine, quelle appena uscite fanno pieta, esperienza personale, ho comprato ML nuova (casa costruttrice di alta gamma) e dopo 6000 Km l'ho data via dalla disperazione.
Essendo obbiettivi tutti possono affermare che i modelli sono similari, volano tutti e due bene solo che il Raptor ha una manifattura migliore e così abbiamo tagliato la testa al toro.
Nel mio caso Leandro io ho preso il Raptor perchè ho avuto una botta di culo e ti spego ho speso 1000 euri di un raptor con motore OS servi 9252 digitali futaba e girscopio 601 con servo dedicato, più borsa porta eli cassettina da campo , plug per candela starter della robbe misura passo una marea di pezzi e perfino 3 galloni di cool 30.
Penso di averti fatto capire perchè mi sono buttato sul Rapi, visto che dal forna ne voleva 900 solo dell'eli e una radio che non avrei saputo dove buttare
Ciao a tutti Mauro
maui80 non è collegato   Rispondi citando