Citazione:
Originalmente inviato da Paskuale Intanto la leva di dx sopra deve essere sullo 0, se rimane su l'1 è per il volo acrobati e non mi sembra il caso, la levetta dx sotto è meglio se la metti verso il basso riduce la corsa dei servi del piatto e ti aiuta rendendo più sensibili i comandi.
Riguardo al fatto che appen si alza sembra un cavallo imbizzarito è un bel problema.
Ti conviente staccare le spine dei motori per lavorare in sicurezza, poi con tutti gli stick a metà verifica che il piatto sia orizzontale da tutti le direzioni, fatto questo prova a dare + e - gas questo dovrebbe rispettivamente far aumentare e diminuire l'incidenza delle pale.
Con il gas al massimo le pale dovrebbero avere 5-6° mentre quendo è al minimo dovrebbe essere leggerissimamente in negativo 1-2°. Purtroppo se no hai lo strumentino per misurare il picth dovrai fare a occhio.
Io queste cose le ho già verificate la situazione è migliorata però è sempre "cattivo".
Adesso, dopo che l'avrò riparato, dovro cominciare a lavorare sulla sensibilità del flybarless.
Ti conviene anche verificare il serraggio delle viti e ripassarle tutte con frenafiletti e loctite, a me dopo un pò ha cominciato a perdere i pezzi... |
intendi la leva di sinistra che deve andare sullo 0 giusto ?
e la levetta GEAR invece ???
la devo spostare verso di me ?
F.mode verso di me pure ?