Discussione: Club ElyQ - EQ45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 18:17   #136 (permalink)  Top
tsala
User

L'avatar di tsala

Data registr.: 14-11-2010
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Il nostro è un modello piccolo e sono molto nervosi, in altri post si parlava che le basse temperature ambientali come quelle de Milan, possono dare problemi all'elettronica e quindi quello sbacchettamento può essere dovuto alle basse temperature, prova lo stesso a regolare il gyro.
Come va in questi mesi, io sono a casa ma col freddo sto volando poco per pigrizia, ma sono a casa e uso il simulatore phoenix.
Si anche io ho pensato che sia il freddo, infatti faceva parecchio freddo quando ha dato questo problema.
In più ti si congelano le mani, e non riesco a usare i guanti perché perdo sensibilità sugli stick. So però che ci sono delle coperture (stile scooter) che ti coprono avambracci e telecomando, ho visto uno che ce l'ha. Ma non ho idea di dove si comprino né quanto costino.
Io riesco a fare qualche allenamento; sono ancora al livello che riesco a tenere in hovering di coda ma neanche a fare una piroetta sul posto o men che meno azzardare un hovering muso verso di me. Nota che con il colibrì pro 4 canali faccio qualsiasi numero. Ma è un'altra cosa ahimè.
tsala non è collegato   Rispondi citando