Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 16:50   #1674 (permalink)  Top
Dj Ravage
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Oggi, finalmente primo volo con il mio T-Rex 700 Nitro e BeastX!!!!

1,5°... freddino... ho lasciato l'elicottero ambientarsi un po' dopo il viaggio in macchina... acceso, i 3 trim al centro... decollo... piroetta sul posto, elicottero inchiodato!!

Da subito, ho cominciato a fare qualche acrobazia, è spavantosa la reattività (ho impostato la modalità "Extreme" (chissà se in modalità "radio" diventa ancora più cattivo )
I tictoc (che ancora non sono molto bravo ad eseguire), li eseguivo in idle1 senza perdite di giri (mix al 15% nitro), in velocità, dritto sui binari senza variazione di assetto o cambio di quota..

Ho avvertito solo delle leggerissime oscillazioni della coda in hovering, ma davvero microscopiche, il guadagno su radio è impostato al 70% come da manuale, il trim 3 alcentro...

Sono strafelice!

Unico appunto, al primo tentativo di anzare l'ely, la coda mi è impazzita facendo ruotare l'elicottero su se stesso (senza danni per fortuna), come se ci fosse il sensore invertito, spento, ricontrollato, tutto ok... ripartito, nulla... boh... alla fine ho eseguito solo 2voli di 6 minuti l'uno e nessun problema

Grazie ancora ad egicar per il suo contributo nella traduzione, e a tutti coloro che hanno aiutato ad utilizzare questa magica scatoletta

Fabio
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando