invece oggi seconda prova ( la prima a 4s) e, naturalmente, secondo grano slentato, credo che il frena filetti lo messo solo sul mio parrucchino
.
Mi sono divertito velocità giusta per i miei pollici
Con il pacco batteria 4s life va il giusto (come rally game e non come on road
) ed è agile come me la ricordavo da nitro (a 4s+4s me pareva un carrriolo da lavoro
)
voglio ricordare che le life lo scelte per la loro sicurezza.
per adesso visto che sono con esperienza zero a livello di elettrico ( saldature, rapportatura, uso del carichino ecc ecc) mi sento piu sicuro con le life, in futuro vedremo. paure di un quasi 44enne
Unico pensiero: a tirare 3 minuti avanti e dietro per una 30 di metri ( che diavolo vi divertite a girare nei piazzali? la pista è il vero divertimento) le life a pacco di 4s erano tiepide, direi sui 20/25 gradi al tatto.
pero la mia pistina (a cui penso di abbonarmi visto che tutto è pronto anche se vuole 130 zucchine (sarebbe giusto 60 + eventuale assicurazione), ma prima voglio vedere se mi puo dare la corrente) ha solo un piccolo rettilineo di una 15 di metri.
ancona - Google Maps
domanda tecnica:
ho caricato col 10000 il diff anteriore e mi sembra che il pattinamento iniziale sia molto diminuito,
vorrei passarlo al posteriore e mettere davanti un 50000 o addirittura un 100000, mi pare che su strada piu ci si avvicina al palo rigido anteriore più è meglio ( ricordo che ho solo due differenziali)
erro in qualcosa che so arrugginito?
ho a dispo come oli diff:10.000-30.000-50.000-60.000-100.000