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Vecchio 03 gennaio 11, 15:17   #95 (permalink)  Top
monster+drift
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Originalmente inviato da firestarter83 Visualizza messaggio
Ciao, grazie x la risposta guarda principalmente per il momento è su stradoni, xò vorrei andare anche in pista a provarla visto che ne ho una vicino casa non credo di fare drifting, preferisco più la pista e la velocità la macchina è tutta originale ancora, quindi niente cuscinetti a sfera e barre in alluminio quindi mi consigli di cominciare con cuscinetti e albero di trasmissione in alluminio?
si.. i cuscinetti sono necessari per una maggiore scorrevolezza.. e l'albero per i motivi che ho detto sopra.

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Originalmente inviato da firestarter83 Visualizza messaggio
tra i vari pezzi di ricambio ho visto che c'è il differenziale cuscinettato,è utile o lo posso tralasciare?
il differenziale a sfere è una finezza, che potresti utilizzare più avanti.. ora come ora avresti bisogno di cose più essenziali..

ad esempio se devi andare in pista metti subito i tiranti sterzo regolabili e braccetti regolabili per il camber..

necessari per dare un assetto accettabile in pista, altrimenti diventa tutto frustrante..


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Originalmente inviato da firestarter83 Visualizza messaggio
ma a livello di potenza è meglio un motore brushless o con spazzole?grazie x i consigli!! ;)
ormai la tecnica Brushless è andata molto avanti e si trovano combo molto potenti a prezzo accettabile.. programmabili e già pronti per le lipo..

di componenti con tecnologia a spazzole non è che si trovi granchè di aggiornato..
monster+drift non è collegato   Rispondi citando