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Originalmente inviato da firestarter83 Ciao, grazie x la risposta guarda principalmente per il momento è su stradoni, xò vorrei andare anche in pista a provarla visto che ne ho una vicino casa non credo di fare drifting, preferisco più la pista e la velocità la macchina è tutta originale ancora, quindi niente cuscinetti a sfera e barre in alluminio quindi mi consigli di cominciare con cuscinetti e albero di trasmissione in alluminio? |
si.. i cuscinetti sono necessari per una maggiore scorrevolezza.. e l'albero per i motivi che ho detto sopra.
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Originalmente inviato da firestarter83 tra i vari pezzi di ricambio ho visto che c'è il differenziale cuscinettato,è utile o lo posso tralasciare? |
il differenziale a sfere è una finezza, che potresti utilizzare più avanti.. ora come ora avresti bisogno di cose più essenziali..
ad esempio se devi andare in pista metti subito i tiranti sterzo regolabili e braccetti regolabili per il camber..
necessari per dare un assetto accettabile in pista, altrimenti diventa tutto frustrante..
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Originalmente inviato da firestarter83 ma a livello di potenza è meglio un motore brushless o con spazzole?grazie x i consigli!! ;) |
ormai la tecnica Brushless è andata molto avanti e si trovano combo molto potenti a prezzo accettabile.. programmabili e già pronti per le lipo..
di componenti con tecnologia a spazzole non è che si trovi granchè di aggiornato..