BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - scelta aereo rc ala alta?? aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 14:20   #114 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da alexsande79 Visualizza messaggio
primo volo effettuato !! dopo svariati tentativi sono decollato a batteria scarica ho fatto un giro di 360 gradi a destra e uno a sinistra evitando una cabina e una donna ... giorno dopo torno e si alza il vento lo uso lostesso? proviamo .... a tutto gas appena decollato stava fermo cera troppo vento e con una curva brusca si è sciantato .. 2 tentativo ..parto mi alzo curvo ... non curva mi viene addosso .. si gira e con la coda becca lunico palo del campo..... ora è senza timone .. tutto riparato , un po di vinavil e pronti al prossimo volo. una domanda: perchè quando curvo se non giro tutta la levetta non gira? e se gira perchè si capovolge in virata? grazie
Tutto questo ti succede perchè stai qui a pestar tasti sul forum INVECE di andare al campo di volo.
La spiegazione è solo questa. Non c'è altro da aggiungere.

Anzi no, ci sarebbe da aggiungere che non si vola in mezzo ai pali e dove ci sono donne e persone vicine. Scommetto che non sei neanche assicurato per danni a terzi..

Robbè