BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Probblema dogana
Discussione: Probblema dogana
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 12:31   #24 (permalink)  Top
wrighi
Guest

ho chiamato 803160 non sanno nulla..
ho chiamato 0331662420 (numero datomi dalle poste) risponde libero o occupato a seconda che ci sia un altro gonzo come me a perderci tempo..
ho chiamato 0235638234 anche questo è un numero fantasma..
ho chiamato 0235638303 idem..

a questo punto ho finito i numeri.. e non ho parlato con nessuno che lavori (forse) in quella truffa chiamata dogana..
il risultato è dissuadere dal fare avventati acquisti esteri.. con un triplo risultato: da una parte uno si pente amaramente di aver fatto tale scelta, e dall'altro nessuno ci vende più nulla visti i reclami e i rimborsi richiesti ai venditori onesti, infine arrivano sempre meno pacchi di gente terrorizzata e c'è meno da sbattersi per sdoganarli..

io ho smesso di richiedere qualsiasi tipo rimborso paypal etc.. provo pena per chi ancora ci accetta come clienti per il suo E-commerce e capisco perchè siamo il primo paese al mondo tra gli indesiderabili per gli acquisti battendo anche la nigeria e il brasile, come non capire chi mette scritto nel proprio annuncio: "we do not ship to italy"
ci sarà un giorno in cui alzeremo la testa e ci attiveremo perchè tutto questo non ci sta più bene??? oppure come ho l'impressione ci meritiamo questo piazzamento e questa vergogna? l'unica cosa da fare è rassegnarsi che tanto siamo in italia e le cose fanno schifo ad oltranza????