Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 10:25   #1278 (permalink)  Top
MiniG
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
[QUOTE=pastrana75;2363948]E.. purtroppo no, ti sbagli te.. Guarda, ti do anche il codice: cod.1071 Proline, riportato su gomma e cerchio, e puoi controllare sul sito Proline: ruote Dirt Hawg per E-Revo 1/16.
Da come rispondi, è evidente che non le hai mai viste "da vicino", o comunque mai montate. Perchè io - che non sono certo un esperto - già appena scartate mi son accorto che il foro di invito per il mozzo era troppo largo.
Poi, che tu le veda girare in pista, non vuol dir molto: certo, stringendo "alla morte" il dado, probabilmente stanno su. Ma come saprai, stringendo la plastica del cerchio tra l'esagono e il dado troppo forte, inevitabilmente la plastica cede e si rompe.
Insomma, è facile intuire che alla Proline avevano degli avanzi di magazzino che hanno poi spacciato per "progettate apposta per Revo 1/16". Ti ripeto, se guardi il tuo Revo e provi da te a metter su le Dirt Hawg, te ne accorgi da solo..


Lo so, è strano, ma fidati: se ti capita guardale BENE. Non è solo il problema del dado, che appena si riesce a serrarlo, ma anche il foro ENORME (perchè poi?!) e quindi stringendo troppo, bene che vada, si fila la plastica del cerchio. Ti ho risposto anche più avanti, dove ti dico anche il codice..[/QUOTE

Non ho seguito del tutto li Topic, per cui se mi sbaglio,scusatemi. Ma ho preso tempo fa le Proline Dirt Hawg su cerchi Titus e mi sembrava di capire che la discussione sia inerente la larghezza del foro in cui si va ad infilare li cerchio Titus. Io di problemi non ne ho,il fatto che pesano un bel po di piu' lo trovo addirittura un vantraggio rispetto ai cerchi normali,di fatto mi sa che forse se non riesci a chiudere bene i cerchi e serrarli il tuo problema risiede nelle rondelle fornite con i cerchi. . . . ma le hai montate

Da me siamo in due ad usare i Titus con le suddette gomme e nessuno se ne lamenta,anzi. . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando