Discussione: Consiglio motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 11, 02:47   #21 (permalink)  Top
Temporizzatore
User

L'avatar di Temporizzatore

Data registr.: 11-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
lo so benissimo, se il committente è serio e segue il processo di produzione, imponendo il proprio standard di qualità, allora poi i prodotti sono al top. Le cineserie (senso dispregiativo) sono le cose concepite in cina e realizzate con mentalità cinese al massimo risparmio. Cose stranote. Se non fosse così.. beh non ci sarebbero in circolazione cineserie (senso dispregiativo) palesemente pessime, non trovi?
Si certo...é un modo di dire che sinora ha avuto e per certe versi ha ancora un senso...ma raddrizzando il tiro prima qualcuno dava per scontato che il problema non fossero gli ARTF in quanto eccellenti e perfetti e comunque non bisognosi di nulla specie a carattere "artigianale" (asserzione questa che mi ha sorpreso e lo dico da semplice aeromodellista che usa le colle...visto che a mettere insieme un aerromodello ARTF o meno col solo sguardo sinora non mi é ancora riuscito) in quanto oggi sono tutti eccellenti e ben fatti...e poi evidentemente illuminato dall'intervento deciso di Spit che contestava una tale affermazione nello specifico del modello di cui si sta parlando ...raddrizzava il tiro...ammettendo che di ARTF fatti da cani ce ne sono diversi in giro...La mia obiezione quindi sui Kyosho fatti in Cina o meno non era diretta nei tuoi confronti e non mirava a contestare il tuo iontervento...visto caro Simo che quando te le devo dire le cose, con simpatia o meno...te le dico chiare e senza parlare in modo criptato o con raddrizzamenti di rotta...tanto per quotarmi all'ultimo istante ricevendo gli applausi generali.... Mi sono spiegato caro Simo...almeno con te, visto che non sempre risulta facile comunicare con tutti?
Temporizzatore non è collegato   Rispondi citando