Micro-Presentazione
Salve a tutti, mi sono iscritto or ora a questo bellissimo forum che ho scovato da qualche giorno sulla vasta rete. Vorrei semplicemente introdurmi: fin da bambino ho avuto la passione per tutto ciò che fosse assemblabile e fosse in grado di muoversi autonomamente. Cresciuto, questa passione si è trovata coperta da tutti gli altri aspetti della vita. Ora, tuttavia, dopo aver acquistato il mio primo elicottero (un Micro-Twister) si è risvegliata prepotentemente. Purtroppo mi sono rivelato un pessimo pilota, ed il piccolo gioiellino ha fin da subito subito vari colpi che hanno portato alla rottura di diverse componenti. Non mi sono comunque dato per vinto: armato di saldatore, super-attack e santa pazienza, ho a poco a poco accroccato l'intero elicotterino senza acquistare ricambi. Fino a poco fa volava alla perfezione, prima dell'ultima e per ora fatale botta che ha divelto l'elica posteriore (l'ultima rimastami) e staccato le pale superiori dall'alloggio. Ma vabbè... c'est la vie! come si dice. Vorrei ora domandare a voi esperti se esiste un documento o un post sul forum dove vengono spiegati tutti quegli aspetti del modellismo dinamico che un neofita dovrebbe conoscere. Perchè mi sto rendendo conto che è un mondo praticamente infinito XD Forse chiedo troppo, ma magari tali informazioni già pronte ci sono e sono io che ancora non le ho trovate. Ancora complimenti per la semplicità ed eleganza di forum e sito e saluti!
|