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Vecchio 02 gennaio 11, 22:38   #14 (permalink)  Top
EnzoG
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Originalmente inviato da manuel13 Visualizza messaggio
Grazie mille enzo...vedo che sul forum si fidano molto di te...quindi immagino che
sicuramente hai centrato il problema...xkè ho controllato i tubi e sembrano tutti ok...forse c'è una differenza di lunghezza di circa 3-4 cm...ma non so se sia quello..x quanto riguarda la pressione 3/4 bar sono sufficienti??
E' una cosa molto impegnativa smontare i freni? Si può fare tranquillamente?? Sono o-ring normalissimi o di misure speciali?? dove li posso trovare in caso??
Ti ringrazio
Manuel
E fanno male ahahahaahah.
I guro sono altri dai quali cerco di attingere il più possibile.
Si chiama intelligenza stupida........mi fido di chi ha più esperienza
A parte gli scherzi su quei carrelli un po di esperienza me la sono fatta
Mi hanno mollato gli o_ring due volte in decollo e i carrelli non si sono retratti.
Sfiga che entrambe le volte erano un volo di gara F4J
Gli o-ring dei freni invece in prove a terra perdevano
Quindi ho sostituito tutti gli o-ring di carrelli e freni
già che ci sei metti anche un po di frena filetti sullo stantufo del pistone
Nel tempo tende a svitarsi e causa mal funzionamenti della macchinetta
Smonti uno dei carrelli e uno freni e li porti come campione.
Difficilmente li troverai uguali, ma la piccola differenza (se non ricordo male ,1 decimo) non crea problemi
occhio a quando li richiudi a non pizzicarli con il filetto
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Ciao
Enzo

Ultima modifica di EnzoG : 02 gennaio 11 alle ore 22:42
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