Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 11, 21:20   #101 (permalink)  Top
Zanarkand
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Mustang quasi finito. Mi manca solo da costruire le ruote ed il sistema di ancoraggio di quest'ultime. La mia fidanzata sta finendo di verniciarlo. Per rendere più rigide le ali ho adottato gli stecchini per gli spiedini, che percorrono quasi tutta l'ala infilandosi nella fusoliera. Come ho detto più su, temevo per il peso, visto che è quasi tutto depron da 3 mm tranne la fusoliera, 2 "pezzettoni" spessi e rigidi di depron da 6mm. Le ordinate, le ali e la coda è depron da 3mm, così come le coperture. Rigidità ottima, così come il peso, che davvero mi ha sorpreso: 150gr in odv , batterìa 2s da 500mah compresa
Per il momento è 3 canali, alettoni e piano di coda, dato che mi manca un servo, poi se vola bene aggiungerò il timone.
Icone allegate
Tanti piccoli gommoli da fare in giornata!-020120111387.jpg   Tanti piccoli gommoli da fare in giornata!-020120111388.jpg   Tanti piccoli gommoli da fare in giornata!-020120111389.jpg   Tanti piccoli gommoli da fare in giornata!-resize-020120111390.jpg