Discussione: acrilica e polistirolo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 11, 16:08   #3 (permalink)  Top
lospietato
User

L'avatar di lospietato

Data registr.: 22-10-2001
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
qualche giorno fa ho chiesto da leroy marlin una bomboletta ad acqua e mi danno una con scritto acrilica,chiedo e mi dicono che sono ad acqua ma hanno una percentuale acrilica.torno a casa ma non mi fido ,spruzzo un pezzo di polistirolo compatto (inballo di un televisore) e faccio un buco enorme,avevo in casa una bobboletta poliuretanica antimiscela provo con quella e il poli rimane intatto .a questo punto come vernicio il poli senza scioglierlo?

ciao

... io da poco ho preso una bomboletta spray da brico per verniciare un modello in depron si chiama "Smalto acqua" poi sotto sta scritto easy color, sul retro trovo anche la scritta nespoli group... l ho già usato sul depron e sull epp... è molto coprente e leggero, valvola autopulente costa sui 5€ e ha buona resa... il fatto che abbia preso sta bomboletta invece che un altra di smalto acrilico e che nelle caratteristiche prodotto/applicazioni c'è scritto "...polistirolo espanso" ... altri acrilici che ho provato in passato "fondevano" il poli e infatti tale scritta non c'era mai... spero di esservi stato d'aiuto...

ajò