Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 06, 23:53   #13 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936
MEEEEDIOOOOMEEENNN DOVE SEIIIIII?????
ciao a tutti oggi sono andato a collaudare il mio nuovissimo e fiammante extra 300 classe 40.
DECOLLO tutto perfetto eseguo tutte le acrobazie che conosco il modello vola benissimo atterro perffettamente e sono molto felice...............
faccio di nuovo il pieno e decollo faccio 4 minuti di volo e poi decido di provare la velocita' di stallo
il modello stalla e torno a dare motore ma il motore fa' un vuoto e si spegne il modello butta giu' il muso eeeeeeeeee....................
SBAMMMMMMMMMMMM
MODELLO PIANTATO PER TERRA.UEEEEEEE UEEEEEEEE UEEEUEEE
PER FORTUNA E' RIPARABILE come ho potuto fare un'errore simile?
vabbe'...............
Mediomen si trasforma in qui 15/20 minuti e arriva per risolvere i piccoli problemi quotidiani, anche tu ascolti 610?? troppo forti.
Allora a parte gli scherzi, provare lo stallo di quei piccoli extrini è come chiedere ad un milanista se è dell'inter, sono scorbutici alle basse velocità, l'ala è molto rastremata e il profilo troppo sottile, devono sempre andare, appena si fermano si crea il danno, ci vuole troppo tempo a riformare lo starto laminare sull'ala, lo stallo lo devi provare ad alta quota e ben preparato alle reazioni violente. Anche in atterraggio bisogna trare all'occhio nella virata di raccordo, se perdi velocità si avvitano di scatto, ne ho uno pure io ed il sukhoi della stessa categoria (hype) ed è fetente uguale.
Dimenticavo, sabato volevo fare lo sboooroone e dopo il decollo mi sono messo subito in rovescio, mi ha piantato quel cesso del 70 FLa 4 tempi (se vedete che lo vendo nel mercatino siete autorizazzati a darmi della brutta persona) , fortunatamente avevo l'ucando e sono riuscito a rigirarmi e fare un'atterraggio indenne in mezzo alla sgarbazza, avessi avuto l'extrino o il sukhoi li avrei raccolti col rastrello.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 08 maggio 06 alle ore 23:58
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando