Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 11, 11:48   #921 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Stavo meditando se vale ancora la pena cambiare la Swashplate, non costa tantissimo, il mio dubbio è se ne vale la pena, no-n ho nessuna certezza che poi voli bene, anche perchè mi preocupa un pò anche il motore di coda.
Voi cosa fareste?
Lo swashplate MicroHeli, salvo problemi di cuscinetto, porta solo miglioramenti, soprattutto in precisione. Poi quando lo controllerai bene potrai utilizzare gli uniball larghi e goderti un bel po' di brio.

Rakonheli ha nuovamente disponibile lo swasplate con i bracci accorciati. Si tratta di una seconda edizione che dovrebbe aver completamente eliminato gli errori di gioventù.
Non so come vada, ma le recensioni su helifreak sono buone, anche se forse una comparativa seria con il piatto MicroHeli non è stata ancora fatta.
Questo piatto sulla carta è più versatile del MH, avendo la possibilità sia di utilizzare uniball più distanziati sul piatto rotante, sia di avere bracci accorciati.
La combinazione delle due cose potrebbe dare come risultato prestazioni maggiori rispetto al piatto MH, ma la grossa incognita è se sia in grago di piegarsi ai limiti imposti dai servi senza sforzare su questi.
liftbag non è collegato   Rispondi citando