Proprio sabato ho aperto una tanica di alcol che minimo ha 10 anni, più vecchio del nocino della mia povera nonna, comprato alla ral color di ravenna, in fusto da 200 litri assieme al gruppo, mi gricciava aprire una tanica nuova di jonathan, bhe puzzava di più del normale, difatti iniziavo ad usarlo per la pulizia, ma alla prova in campo il motore è andato bene e non si è mai spento. Fin che ne ho lo uso, Jonathan non spedisce le taniche da 25 litri, oppure lo fa ma con corriere speciale e costa un botto, conviene la tanica di ferro da 5 litri, ed è buono, almeno mi sembra che vada bene.
Per la nitro uso quella di jonathan, ma per un certo periodo non era di buona qualità, ammesso da lui stesso, ora ha quella americana e va bene, per un mese trattava solo un tipo fatto in U.K.e rendeva poco. (n.d.r. detto dal negoziante di Bologna)
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|