Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 11, 05:37   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Kirys Visualizza messaggio
Uhmm oggettivamente l'idea di una radio seria mi era balzata già all'inizio ma pensavo si parlasse di cifre molto superiori.

Intendi questa qui credo.
Radiocomando DX6i FullRange solo Tx Mode2 Spektrum | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore

sinceramente i 90 euro in più li reputo un investimento per gli step successivi ;)
La cosa che non capisco è la frase: "Attenzione: al momento i radiocomandi Spektrum non sono utilizzabili in Italia" che c'è sul sito, me la posso prendere si o no?
forse è la prima volta che leggo un avvertimento del genere

immagino si riferisca al tipo di frequenza (2.4Ghz) e non al modello di radio in sé

sono centinaia che dico migliaia gli utenti con questo tipo di radio (2.4Ghz) e direi che puoi stare tranquillo in questo senso

hai capito benissimo che è un investimento, quindi vai

a questo punto devo anche dirti che la trovi sia solo radio sia radio + ricevente AR6200 che è una ricevente 6 canali che per ora non ti serve, ma che ti torna utile avere per un domani

presa insieme alla radio ti costa una 30ina di euro in meno che prenderla separata

la radio mi raccomando in mode2 (gas a sinistra)