Citazione:
Originalmente inviato da Kirys Salve a tutti
Sono relativamente nuovo, anche se non lo sono, ossia 6 anni fa avevo deciso di buttarmi (dopo anni di sogni ad occhi aperti) nell'elimodellismo.
Quindi mi ero iscritto a questo forum e successivamente avevo acquistato un giocattolino 2 canali con il quale mi sono divertito fino a bruciarne la batteria.
Purtroppo, a causa di problemi prettamente economici (unita ad una avversione personale all'estetica dei coassiali) ho dovuto rinunciare al primo salto al 4 canali.
Ora forse è la volta buona che mi ci metto ;).
Ho letto qui che il walkera cb100 forse potrebbe fare al caso mio essendo stabile quasi quanto un coassiale senza essere un coassiale.
il suo cotroller si puo usare con i simulatori?
Consigli (o alternative)?
In ultimo dove potrei comprarlo online (o al più a roma...)
Grazie
K. |
il suo controller lo puoi usare coi simulatori
una buona alternativa, sia per la facilità di reperibilità dell'elicottero che successivamente dei ricambi, e soprattutto per un volo un poco più realistico (il CB100 vola molto piatto, pur volando molto meglio di un coassiale), è il Blade 120 SR di E_Flite.
Lo trovi facilmente nei negozi Jonathan, presumo anche a Roma
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it BLADE 120 SR RTF - 2.4 GHz mode 2 E-flite | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore