Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 11, 16:54   #914 (permalink)  Top
canyon
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Ieri sono riuscito a comprare la flybar e le pale, per i cuscinetti niente. ne ho preso uno 1mm più spesso e girando il collare al contrario funziona senza atriti e senza giochi, montato il tutto l'elicottero creava meno vibrazioni, ma era comunque incontrollabile, ho provato a tararlo ma non ne voleva sapere, inoltre tutto ogni tanto il motore principale rimaneva fermo senza girare, poi ho scoperto che si trattatava del radiocomando, difatti bindando il mio radiocomando del MCX tutto funzionava
Alla fine ho scoperto quello che penso sia il problema dell'instabilità, si stava rompendo la sfera di collegamento sulla Swashplate e quindi si muoveva a casaccio
Adesso penso di non ripararlo più, appena posso ne compro uno nuovo e quello lo uso come ricambi(per quello che si può recuperare)
Mi sono preso una fregatura e me la tengo, mi scoccia solo di averla presa da un'utente di questo forum, che me la dipinto come perfetto, vendendomelo ad un prezzo comunque alto per essere usato.
Scusate lo sfogo finale ma speravo di potermelo gustare in queste feste e invece mi tocchera aspettare di riavere la disponbilità
canyon non è collegato   Rispondi citando