Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 10, 11:40   #2098 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Con un giorno di ritardo mi accodo...
BUON COMPLEANNO AL J-BUG!


Ci pensavo giusto l'altro giorno che era proprio sotto Befana quando vidi per la prima volta questo thread e trovai finalmente il modello che cercavo per svolazzare dietro casa. Economico, semplice e veloce da costruire (anche se poi ho impiegato quasi 3 mesi) insomma PERFETTO!

Ancora un grosso grazie ad Albyone per averlo proposto!


Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Potremmo cominciare col fare il concorso "miss JBug" e votare il più bello fra quelli qui postati. Per il trovarsi penso bisogna aspettare la primavera.

Ciao

Albyone
Sai che ci pensavo anche io... in effetti potrebbe essere il giusto regalo di compleanno raccogliere in un piccolo album fotografico tutti i J-Bug costruiti... bisognerebbe andare a ripescare tutte le foto dall'inizio del 3d... magari se ci dividiamo il lavoro in 3 o 4 ce la facciamo...
Già che ci siamo... mi è venuta in mente proprio ora una idea malsana (per me che poi ci devo lavorare su ) perchè non mi ripostate (sennò li vado a cercare io ) i link ai video dei vostri voli, che provo a montare una compilation... accidenti a me, perchè non imparo a stare zitto

Poi come dice imer.VB, anche il raduno sarebbe bello da organizzare... anche se temo che non riuscirei a partecipare


Ciao a tutti! e Buon 2011!
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando