Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Ps.
nei salti ho notato che la mia tende ad abbassare il muso mentre è in aria, se il salto è preso a velocità piuttosto sostenuta...
nei salti con gas a metà invece tutto ok.
ma forse è solo il mio modo di affrontare la rampa | ciao il comportamento secondo me è dovuto al tipo di rampetta bassina e corta che non consente al modello di assumere la traiettoria inerziale.
In velocità il modello stacca le ruote anteriori quando il posteriore è ancora in quasi completa compressione, quindi quando si estendono fanno l'effeto catapulta. A basse velocità hanno il tempo di comprimersi (e meno) e parzialmente estendersi PRIMA dello stacco. Nelle rampe piu lunghe e alte se il modello picchia in genere è dovuto alle sospensioni posteriori tropo dure o quelle anteriori troppo morbide, ma secondo me non è il tuo caso, è un discorso di rampa.
Io in genere con i 4wd tolgo gas in prossimità dello stacco, e con i 2wd un pelino prima, preferendo comunque un modello picchiato piuttosto che cabrato.
Il modello comunque è molto reattivo in volo - seppur neutro -, il passo è abbastanza corto quindi l'effetto gas o freno è piu accentuato.
carrozza terminata, bianca pure la mia solo con una strisciata arancio fluo i luogo di nera, giusto per riprendere il colore delle molle.
Pazzesca la precisione millimetrica degli adesivi pretagliati
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|