Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Ps.
nei salti ho notato che la mia tende ad abbassare il muso mentre è in aria, se il salto è preso a velocità piuttosto sostenuta...
nei salti con gas a metà invece tutto ok.
ma forse è solo il mio modo di affrontare la rampa | ciao il comportamento secondo me è dovuto al tipo di rampetta bassina e corta che non consente al modello di assumere la traiettoria inerziale.
In velocità il modello stacca le ruote anteriori quando il posteriore è ancora in quasi completa compressione, quindi quando si estendono fanno l'effeto catapulta. A basse velocità hanno il tempo di comprimersi (e meno) e parzialmente estendersi PRIMA dello stacco. Nelle rampe piu lunghe e alte se il modello picchia in genere è dovuto alle sospensioni posteriori tropo dure o quelle anteriori troppo morbide, ma secondo me non è il tuo caso, è un discorso di rampa.
Io in genere con i 4wd tolgo gas in prossimità dello stacco, e con i 2wd un pelino prima, preferendo comunque un modello picchiato piuttosto che cabrato.
Il modello comunque è molto reattivo in volo - seppur neutro -, il passo è abbastanza corto quindi l'effetto gas o freno è piu accentuato.
carrozza terminata, bianca pure la mia solo con una strisciata arancio fluo i luogo di nera, giusto per riprendere il colore delle molle.
Pazzesca la precisione millimetrica degli adesivi pretagliati
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