Discussione: Walkera 4g6 Club
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Vecchio 30 dicembre 10, 15:24   #485 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da mattia1980 Visualizza messaggio
Scusami Edubu non voglio troppo approfittare della tua cortesia nel rispondermi e soprattutto PAZIENZA

Ma i trim sulla radio non servono proprio per correggere problemi di Non orrizzontalità del piatto senza evitare di dover giochicciare sulle prolunghe meccanicamente ?
Cosa cambia se la correzione la eseguo con il trim invece che lavorare meccanicamente sulla prolunga? a questo punto i trim sulla radio che funzione hanno?

Io ricordavo che si agiva prima sui trim... poi laddove i trim non riuscissero a correggere l'errore per scarsa corsa allora bisognava agire x forza meccanicamente.

Ciao
Mattia :-)
Mattia nessuna pazienza ... solo piacere ( sperando di dire bene ... macumbo dove sei ? ) . Tecnicamente qui parliamo di giroscopi che lavorano in ". AVCS " per tutti e tre gli assi e i trim li " confondono" nel loro lavoro ! Una spiegazione più tecnica spero che sia in grado di farla qualcuno più " tecnico" ma , ti ripeto i sistemi flybarless , come pure i giro di coda ( tranne qualche eccezione , tipo Gaui Gu 210) non si tritano in AVCS . Mi viene solo un dubbio : non e' che in fase di " dare corrente " il modello lo muovi? Non e' che ' equilibrato il modello ( tipo lipo non originale )? . Il piatto a trim a zero e' inclinato a dext ? Tieni presente che non e'difficile impostare un piatto ( e un modello orizzontale in volo) : ti basta a squadretta a 90 gradi rispetto al servo avere il piatto orizzontale , provarlo in volo e se tira da un lato accorciare i link in maniera da " risolvere"
edubu non è collegato   Rispondi citando