Bloccato da meteo, impegni d'ufficio, feste e famiglia, è da un pò che non voloveleggio!!....e la nostalgia si fa sentire. Anche qui su BR, in questo subforum, l'attività è molto rallentata.
Mi chiedevo se in questo periodo dell'anno, tradizionalmente meno favorevole per condizioni, c'è qualcuno che riesce a trovare ottime giornate di volo, senza smotorare, e se sì dove.
L'occasione è buona anche per sapere come qualcuno si trova con quelle borse che proteggono mani&radio da freddo,vento ed acqua.
Dal costo irrisorio, rispetto i costosissimi prodotti tedeschi, ho comprato questa quasi per gioco:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Transmitter Glove (2.4Ghz/Neckstrap Ready)
Per 10 euro sono rimasto sbalordito da tipologia e qualità dei materiali, che mi sembra abbatsnaza comodo, in quanto accoglie bene radio e mani, con un minimo di rigidità che gli permette di lasciare libero lo spazio di movimento attorno tutti i comando. Custodia che è ben avvolgente, tramite velcro e parte trasparente di buon PVC. Veramente notevole per il prezzo.
A dispetto dei vari commenti, io ho trovato anche la cinghia per la radio inclusa.
Un saluto a tutti, con la'ugurio per un 2011 pieno di bei voli (in pendio, si intende!)