Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Certo che discutere con m.rik non è facile, ad ogni post scrive il doppio della volta prima!
Vedo che finalmente ci siamo capiti sul peso tutto da verificare, e che non è così semplice capire dove si guadagni e dove no. Per esempio di tutte le cose che hai citato la flybar del proteus dev'essere molto leggera, visto che ad ogni crash si annoda letteralmente attorno all'albero. Nel mio trex non l'ho mai sostituita, solo raddrizzata a mano. Insomma 10g qua, 10g là, è fatica dire se e quanto si guadagni in peso con la cinghia.
Non ho capito bene il discorso della pala che non si rompe per inerzia ma per la decelerazione istantanea, visto che sono praticamente la stessa cosa, ma se la pensi così non sarò io a farti cambiare idea.
Scusa se ti sei offeso per il verbo vantarsi, ma non è mica una parolaccia. Tu stesso hai detto che con gli eli ritorni bambino (e qui sei in buona compagnia  ), ed io mi riferivo proprio alla vanità tipica di un bambino, quando ha un giocattolo nuovo, ed è convinto che sia più bello degli altri! Io invece il trex l'ho comprato usato, forse è per questo che sono invidioso!  |

quando scriveva di là,non era così "lungo"..poi,lo ha detto ha la figlia malata..
stavo pensando,se avesse 3 figli come me e,si ammalassero contemporaneamente

saluti yuri
ovviamente scherzo saluto anche rick