Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Si in effetti ,leggendo una discussione USA sul 3assi di stabilizzazione Walkera mi è venuto qualche dubbio.
Il problema è che come tutti vorrei partire in "tromba"ma sono cosciente che così non può essere e quindi bisogna rivolgersi a qualcosa che non abbia troppe complicanze elettroniche e che sia resistente e facile perchè "rompere " per un anno sarebbe dura!!!
Io parlo sempre di Walkera,è il primo marchio che mi è capitato, ma poi ci saranno anche altri sistremi validi come leggo dalle vostre attrezzature.
Un giorno mi sembra di aver scelto il modello ideale ed il giorno seguente...lo cancello!!!
Esiste un Eli di riferimento per fare una buona scuola o no ???
Per adesso ho capito che è il CB100 e mi sembrava che il V100 con i 3 giro fosse un miglioramento,però leggo che le complicanze elettroniche sono in agguato quando sono in miniatura e di questo sono cosciente....
Sarà una domanda inflazionata ma secondo voi le varie marche sono tutte simili ,nel livello medio/basso,o ci sono già differenze??
Ad esempio scegliere un Eli o l'altro comporta la scelta della Tx,o sbaglio,anche lì leggo decine di recensioni,sembra che la Futaba sia il Max,ma per i livelli medi penso siano tutti validi è solo questione di capire quali creano meno problemi,qui faccio spesso la conta dei Neruroni e me sa che parecchi siano già scollegati...purtroppo !!!!
Scrivete,scrivete che io assimilo tutto,con fatica per un gioco nuovo ma mi sforzo.... |
no, non sono tutte uguali, anzi, le differenze sono notevoli, e l osono non solo da marca a marca, ma da modello a modello nella gamma di una stessa marca
per divertirsi e imparare, e avere il vantaggio di una pronta reperibilità dei ricambi, io mi indirizzerei su E_Flite, e nello specifico sul Msr per volare in casa (e anche fuori ma in certe condizioni) e sul 120 SR per volare anche fuori (con poco vento...)
poi c'è anche la Nine Eagles (o Merlin che commercializza i loro prodotti ), più economica dei Blade
il CB100 cmq rimane un buon compromesso per interni ed esterni, dove si comporta molto bene
quello che "rimprovero" al CB100, è il volo troppo piatto, ma se vuoi stabilità poi non puoi pretendere troppe prestazioni
cmq in esterni si comporta meglio di tanti altri elicotteri, anzi in casa ci sta stretto