Ciao, lo conosco been in quanto, un paio di anni fa me ne sono fatto uno da usare per giocare prima di prendere l' Angel 50.
Premetto che entrambi sono diretti concorrenti per via delle dimensioni, pesi e tipologia di volo.
Premetto che, per non turbare i Sebart-maniaci, che non ho nulla contro questa marca tanto da possedere un paio di modelli.
Innanzitutto c' è da sottolineare che l' Angel costa come due Acro 50 Ep ed avanzano anche i soldini per comprare due servi.
L' Angel, seppur la bellezza sia soggettiva, è davvero bello e ben fatto, all' Acro manca la naca motore (il motore è dentro la fusoliera) ed ha l'ala intera, questa seppur sia più rigida e resistente è di fatto più scomoda da trasportare!
Nel mio ho effettuato una piccola modifica in fase di montaggio, per essere il più leggero possibile ho evitato di montare i servi in coda e realizzando una basetta adeguata li ho sistemati al centro della fusoliera. Ho anche utilizzato, concentrando per quanto possibile le masse, un motore più leggero ovvero il Cyclon
PR 22.
Per le batterie usavo sia le Thunder Power 3s 2250 30C che le economiche X-Power nello stesso formato.
Certo, rispetto ad un allestimento medio dell'Angel (utilizzando componenti di buona qualità anzichè quelli eccellenti indicati da Sebart) per avere un Acro 50 si spende circa la metà dato che si può utilizzare un regolatore economico da una 50ina di Ampere con il bec (dato che usiamo 3 celle) e servi da una quindicina di l' uno.
L'Angel è sicuramente un modello di grande immagine, pressochè perfetto e vola da Dio ( l'Acro 50 ep è al 90%!) ma tra i pollici di un pilota medio non si sente una grande differenza.
Certo che tutta la pubblicità e la fama dell' Angel purtroppo si riperquotono troppo (a mio avviso) sul costo del modello dato che entrambi provengono dalla Cina dove le oggettive differenze costruttive non incidono in proporzione sul prezzo finale.