Collaudo T-REX 600 N
Ragazzi oggi pomeriggio, ho rimesso in moto il mio "Mostro"; UN VERO DISASTRO!!
la coda sembra avere il "Morbo di Parkinson". Ho provato decine di settaggi nel Gyro sens, ma niente da fare la coda, sbacchetta in maniera paurosa specialmente quando si stacca da terra dove evidentemente il giro tenta d'intervenire per contrastare il rotore principale.
Credetemi stasera tremavo come una foglia, perchè visto la mia insignificante esperienza, far alzare un modello come questo, con la coda che mette solo terrore, è stata un'impresa ardua!
Ho notato anche che con impostazione standard (nelle varie prove che ho fatto) le palette del rotore di coda, dopo un pò si spostavano lentamente a fine corsa tutto a destra; guardando da dietro. Riportavo a centro con lo stick e poi la stessa cosa si spostavano a fondo corsa.
Ho rifatto la procedura del giro ( a proposito io ho seguito la procedura del 750, è la stessa cosa del 780? Stà qui forse lo sbaglio?) Le spiegazioni del 780 non li ho, tranne quelle del manuale del t-rex.
In conclusione, stasera, purtroppo una grandissima delusione! Qui nella mia città non c'è nessuno che possa darmi un aiuto pratico. Pazienza! Domani è un altro giorno!!!!!
Saluti.
|