Citazione:
Originalmente inviato da Frullix Salve ragazzi sto montando, seppure a rilento, il mio Trex 550E 3G
Volevo chiedere se è normale sentire un rumore provenire dal cuscinetto che regge il cardano di coda facendo girare il rotore e quindi la coda a mano.Chiedo perchè il tubo di coda da 21mm mi è stato consegnato ammaccato e comunque storto.
L'ho raddrizzato con dei colpetti di mazzetta di gomma ed ora è dritto anche se non ho eliminato il bolllo ( che comunque non si trova in corrispondenza del cuscinetto supporto cardano).
Altra cosa mi sembra troppo flessibile l'impennaggio di coda al carbonio di spessore 1,6mm voi che ne dite?
Un saluto a tutti | Infatti.... è opportuno sostituirlo con quello del 700 da 2mm. anzi, per fare un bel lavoro bisognerebbe montare tutto il telaio da 2 mm. , soprattutto se si monta un motorello più allegro..........
L'upgrade è questo: FUF-062 - Carbon Fiber 2mm Frame Set - Trex 550E
Anche questi non guastano, anzi.... DAMPENERS11 - Trueblood Head Dampeners - Mikado Logo/ T-rex600/ 550E
__________________ HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
Ultima modifica di billy54 : 29 dicembre 10 alle ore 22:59 |