Citazione:
Originalmente inviato da mattia1980 Ragazzi sto incominciando un po a prenderci la mano.
Non è male forse sono stato un poco troppo precipitoso nel commentarlo subito.
Forse sono anche io che mi aspettavo troppo.
Ho incominciato a fare qualche regolazione (soprattutto quelle basi del piatto perfettamente a 90° agendo sui trim della radio) è come dire..... un eli simpatico.
Al momento non voglio ancora agire su altre impostazioni ......
Ragazzi ma che voi sappiate in modalità 3d (quindi motore a palla il passo neutro qui è stick gas 50% ????) giusto? |
Ciao .
Forse ho inteso male , ma non devi usare nessun trim per avere il piatto ( e il modello in volo !) orizzontale : devi considerarli dei giroscopi ( tipo quello di coda in Avcs) in Avcs , quindi da non trimmare ! In pratica il modello in volo deve non aver nessun bisogno di essere trimmato per stare in hovering ! Naturalmente si ottime con le squadretta a 90 gradi rispetto ai servi ! Con il " gas " al centro ( a spinotti motore staccati dall Esc!!) devi avere le pale ( ruotate in senso orario di 90 gradi rispetto alle rispettive manine , e posizionate una verso la punta e una verso la coda ) perfettamente parallele al tail boom ( quindi a zero gradi )