Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 10, 16:04   #1853 (permalink)  Top
Almval
User
 
L'avatar di Almval
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da mantid Visualizza messaggio
Salve a tutti sn nuovo del forum.. oggi mi è arrivato il cb100 ed essendo abituato ad un coassiale a 3 canali faccio veramente fatica a farlo volare in casa... il modello risulta abbastanza stabile ma + di qlche cm da terra nn sn riuscito a portarlo perchè risulta troppo reattivo ai comandi (Cosa ottima ma nn per un principiante)...ho letto qualche pagina del topic ma 150 sn davvero tante e volevo chiedervi qlche consiglio su come rendere l'elicottero + "docile" (con qualche impostazione sul telecomando)... fino a ora ho messo a 50% le due barre orizzontali e a 0% quelle verticali sul display del telecomando e utilizzo la mod 4 perchè abituato al 3 canali.. grazie mille in anticipo
Ciao Mantid , anche il sottoscritto ci ha messo parecchio tempo , molti ricambi ed un altro cb come riserva, però dopo un annetto diventa facile e ti regala grandi soddisfazioni.Come prima cosa trovati uno spazio libero da mobili e altri ostacoli e con decisione e coraggio prova ad alzarlo 50/80 cm da terra portandolo fuori effetto suolo, poi vedrai che inizierà a diventare sempre più docile, attenzione quando parti e lo alzi alla coda , tende sempre a traslare di lato. Ciao e facci sapere
__________________
2 x WK CB100 1 copterX 450 1 T rex 250
Almval non è collegato   Rispondi citando