Discussione: problema hoovering
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 10, 16:05   #12 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andysac Visualizza messaggio
è esattamente quello che fa!!!. e il link è molto interessante.
io però prima di tirare lo sciacquone ci voglio giocare ancora un po....
visto che qui c'è qualche expert di milano: dove vado per comprare la flybar?, c'è qualche shop ben rifornito?
a comprare sta robetta su internet si spende più di spedizione che altro.
ciao, grazie
quoto anch'io Hely-Go, so per sicuro che hanno E_Flite.
Chiudono però dal 31 al 6

io cmq sono per prendere SOLAMENTE i pezzi che ti servono per la riparazione

prima cosa sappiamo che la probabilità più frequente è che tu rompa quello che NON hai

secondo fatto da valutare è che spesso questi modelli venogono poi venduti o non più usati/riparati quindi investi soldi che un domani non recuperi (anche se li vendi col modello, di solito sei costretto a fare un forfait appetibile per il compratore, che il più delle volte prende usato per risparmiare e non per oberarsi anche dei ricambi a prezzo pieno)

terzo fatto è che fosse uno di quei modelli "import" che per i pezzi devi stare senza elicottero per tre-quattro settimane, potrei capire di avere almeno i pezzi più frequentemente soggetti a rottura/usura, ma nel caso degli E_Flite o Align o altre marche ben distribuite anche da noi in Italia, credo che si possa appunto adottare la filosofia di prendere il pezzo solo al bisogno

proprio la scorsa settimana avevo bisogno di un pezzo (Align) di uno Storm e l'ho trovato in Piemonte.
Le spese postali ufficiali erano di 9 euro, e il pezzo costava 8,60...
Ho telefonato e chiesto se potevano mandare per prioritaria. Due euro e 4-5 giorni inclusi un weekend e sotto le feste sono stati un buon compromesso.

ciao