Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Io lo sto provando in questi guorni.... e' la prima zanzara che ho fra le mani... non che con il 600 sia tanto meglio in fatto a volo ma certo tra la lentezza del secondo e la scattosita' (dovuta alle dimensioni) di questo oggetto.... insomma faccio una certa fatica!!!
Non so se avete avuto gia' occasione di leggere la recensione su rcgroups .. ad ogni modo dategli una occhiata e poi settatelo come dice chi l'ha provato... si comporta in modo sensibilmente diverso (nelle reazioni) dalla regolazione base, lo trovate qui: Walkera V100D01 Review with Pictures, Video, Flight Times, Motor and Pinion Options - RC Groups...
Ciao...
PS. dimenticavo... ho gia' fatto fuori due coppie di palini!!!! Il primo l'ho rotto perche' l'eli mi e' finito in uno scatolone in un atterraggio non controllato (per favore non dite niente!!!)... il secondo paio l'ho rotto cambiando i primi, inserendoli sull'alberino del motore..... anche qui... risparmiatemi i commenti.... li ho gia' fatti io!!!!!!!!!!!!! |
ciao Rino2...
anch'io ho già rotto due palini di coda per lo stesso identico motivo, quindi ti puoi consolare, perfortuna ne ho presi 4!!!
comunque questo elicotterino va molto bene, sta sera provo ad applicare i consigli che mi hanno dato Macumbo ed Edubu per togliere un po' di sensibilità al giroscopio dalle assi X ed Y e lasciare la Z, proprio per quel motivo che frena bruscamente quando lasci i comandi ho perso il controllo ed ho rotto una UNIBALL!!!
da volare in casa va bene, ma la palestra è il posto preferito di questo micro elicottero!!!