Citazione:
Originalmente inviato da rugrug prendi il V100 RTF
3 batterie Storm 700mAh 20C (c'è un'offerta per tre a USD 34,90)
il training kit
le pale più dure NO, faresti solo più danni alla testa del rotore e via a valle di questo, a catena...
NO anche il sim della Walkera, prendi anzi un Phoenix (più in là) che acclude un cavo utilizzabile con la tua radio 2403 tramite un adattatore minijack stereo femmina maschio mono che costa qui da noi 1,50 euro |
il v100 NON LO VEDO PER INIZIARE DA ZERO! io non l'ho preso e parlo per sentito dire sui forum USA che seguo, si evince che è una via di mezzo tra il 4#3 ribelle ed il Cb100 con autostabilizzazione "Bell" (pesi) ovvero datata ma sicuramente "meccanica" senza le complicazioni dei giroscopi che con questi micro lasciano il tempo che trovano: io andrei sul sicuro, anziché un coassiale un CB100 che lo imposti facilmente! Il flybarless lo lascerei ad Heli con dimensioni "maggiorate". Elettronica + meccanica minuta = grandi problemi! Ripeto la stabilizzazione giroscopica del sistema Bell è stata una base "semplice" per gli elicotteri. Su Heli di dimensioni maggiori tipo il 450 uso ben 3 sistemi Helicommand con stabilizzazione giroscopica sui tre assi: è molto efficiente ed il software è "over the top", ho provato ad installare un KDS Flymentor (simile a HC) ma non c'è stato verso di settarlo costa 1/4 ma soldi buttati. Immagino un sistema micro dove l'unica regolazione dei giroscopi sono dei trim sulla RX (senza software)
Mi rimetto alle Vs esperienze in merito per ricredermi
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