Discussione: collaudo T-REX 600N
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 10, 22:22   #3 (permalink)  Top
rentwc
User

L'avatar di rentwc

Data registr.: 29-06-2009
collaudo T-REX 600 NITRO

Ciao e grazie molte per la cortese risposta.
Allora tieni presente che ho fatto solo un hovering ed abituato con modelli elettrici molto nervosi, ho notato che la coda non rispondeva subito. Forse mi sono spiegato molto male; la coda funziona però risponde poco, per intenderci, è molto morbida ed io, la vorrei reattiva. Presumo che sia solo questione di settaggio. Il limite di escursione è stato fatto nella programmazione del giro 780 evitando che nel fine corsa non sbatta nè a destra e nè a sinistra. L'escursione delle palette del rotore di coda, vedendola, è perfetta solo che in volo, pare che la reazione del giro, (questa è la mia impressione) impedisca che la coda giri al mio comando. Qui nasce il mio interrogativo dove e cosa settare! La mia radio è una trasmittente completa di programmazione per hely però è di scarsa fattura; comprata Ho..K... con pochi soldi. Il canale dove ho collegato la coda infatti si chiama rudder e il menù inerente il giro si chiama Gyro sens; dove ho impostato GY nor uprate e dnrate 40% e 40%; il parametro avcs non l'ho trovato in nessuna parte del menù. Visto la tua gentilezza, domani ti faccio le foto del mio menù, vediamo di arrivare a qualche risultato buono. Oggi non ho potuto mettere in moto il mio T-REX per motivi di lavoro; ma presto dovrò farlo per capire cosa cambiare. Un'ultima cosa, la miscela come devo farla riferimento ad un litro; 700 ml metilico + 200 ml olio sintetico + 100 ml nitrometano. OPPURE: 1000 ml. (1 litro) + 200 ml olio + 100 ml nitrometano? Vediamo se puoi chiarirmi le idee.. Grazie per la tua cortesia.
Ciao Renato
rentwc non è collegato   Rispondi citando