Citazione:
Originalmente inviato da andysac ragazzi, oggi ho fatto un paio di scariche con il mio coax Blade CX2 al lambro.
c'era una bella e rara calma piatta al parco. (e un freddo porco....)
Mi sopraggiunge un nuovo e inspiegabile problema: premesso che nel tempo piano piano avevo raggiunto un buon livello di hoovering; ora il modello non sta più fermo. praticamente ruota in cerchio come se facesse un balletto (il muso resta sempre nella stessa direzione), non so se mi sono spiegato.
Io non ho toccato nessuna regolazione, ha preso un pochino di botte.....e ho raddrizzato più volte la flybar, (si chiama così?).... le pale sono ok, solo una con una piccolissima sbeccatura
a istinto vi viene qualche idea??????? |
Anche se coassiale ha un elettronica che gli permette di stabilizzare l'asse d'imdardata (coda
) quindi anche lui il suo bel (bel si fa per dire) giroscopio.
Fa troppo freddo, se ti dico che va in deriva il gyro del mio 500 che non è proprio un gyro da poco, figurati quello che è integrato nella rx del tuo coassiale.
Presumendo ceh come dici tu sia tutto a posto e non hia toccato le regoalzioni, ribadisco cher le temperature esterne di questi ultimi giorni non fanno bene all'eleltronica di bordo.
Provalo in casa dopo che è stato al caldo per qualche ora.
Edit:
Ops....scusa ma ho riletto bene il tuo post e ho capito che non gira su se stesso ma tende a traslare in tondo...........
...meccanica con qualche urto di troppo???
Poi dici che la fly bar l'hai radrizzata più volte......cambiala del tutto forse il problema è quello.
saluti