Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 10, 21:50   #4 (permalink)  Top
freestyle
User

L'avatar di freestyle

Data registr.: 10-09-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
ciao, ti ringrazio di aver risposto.
ma a noi va bene qualsiasi posto, non deve essere per forza un pista anzi meglio se non lo è!! degli spiazzi da far corere dei monster.
si si.....quel numero c'è l'ho già e conosco anche le piste molto bene, se così le vogliamo chiamare!!
ci ho fatto l'abbonamento e ci ho rimesso solo dei soldi: 1)la pista è sempre inagibile, tenuta malissimo, 2)erba alta mezzo metro, 3) piu che con le auto ci giri con i motoscafi da quanta acqua c'è!!4)inoltre ha delle buche mostruose che ti spaccano il buggy e basta!
5)metre avevo ancora l'abbonamento ha cambiato le chiavi dei lucchetti senza farci le copie e pensa te...mi toccava scavalcare come un ladro!!
se sto a casa tra tutto butto via meno soldi!!!
quella on road??? lascia stare...nemmeno un gokart poserebbe le gomme su un asfalto del genere!!poi la gente ti si butta dentro la pista mentre tutti girano e ti distrugge il modello come è capitato a me e la volta dopo vogliono pure i soldi dei danni!! roba da matti!!.......
Mi hai detto che hai un monster e poi cerchi delle piste stile biliardo???
Prima di tutto ora c'è la mania di fare le piste da off talmente liscie che sembra di girare sull'asfalto! Ma la pista di off road (vedi fuori strada) nasce per gareggiare in mezzo alla terra, stile moto da cross per intenderci. Ultimamente a Cervia c'è stata l'ultima gata del trofeo 5 piste Emilia Romagna ed eravamo una cinquantina nonostante il fango e il freddo! Questo è il vero off road! Se adesso in pista c'è l'acqua non credo sia colpa di nessuno, visto che è inverno e piove.
Per quanto riguarda il piazzale, posso dirti che nei fine settimana c'è sempre un sacco di ragazzi che girano, che si divertono con tanta passione. Non sempre però si può essere fenomeni. L'asfalto è quello che è ma con un buggy
e un giusto assetto ci si diverte senza problemi, anzi!
Perciò se hai passione nè erba, nè buche, ne asfalto sconnesso può fermarti.
Io sono di Cervia e ti assicuro che con gli amici del team ci divertiamo un sacco.
Il 30 gennaio sulla pista nel piazzale facciamo una gara libera per buggy, se ti va vieni a fare un giro.
Ciao