Discussione: cerco modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 10, 20:15   #11 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.642
Laser 200 Lanier

Meglio tardi che mai!!!!
Ecco le foto promesse.
Ho messo insieme il modello solo per le foto in modo un po' posticcio.
Ho fatto anche i particolari di come è strutturata la fusoliera all'interno col rinvio del comando del piano di quota realizzato col metodo dell slitta Eurokit per comandare separatamente i due semipiani.
Le controventature per il timone di coda e il piano di quota le ho realizzate io con un tubetto in alluminio data l'estrema leggerezza della struttura. Le ali sono rivestite in Monokote e già finite.
Io lo avevo previsto per l'MVVS 26cc a benzina che però poi trovai da vendere prima di terminare il modello per cui alla fine ci ho montato un ASP 1.08 che però è solo montato per prova visto che poi ho abbandonato la costruzione essendomi dedicato più alle riproduzioni.
Le parti in ABS come ti avevo anticipato sono da finire con una mano di trasparente protettivo visto che la verniciatura è alla nitro.
Mi pare che non ci sia altro ma nel caso avessi altre domande sono a disposizione.
La mia mail è stdellas@libero.it e il mio numero telefonico, se vuoi chiarimenti diretti, è 335392148
Icone allegate
cerco modello-laser-200.jpg   cerco modello-laser-ala.jpg   cerco modello-laser-coda.jpg   cerco modello-laser-fusoliera.jpg  
unodinoi non è collegato   Rispondi citando