Citazione:
Originalmente inviato da Mau89 ciao, il leo è 20 cm circa + corto (in lunghezza) dell'arjet. questo cosa comporta? |
Partendo col presupposto che l'inviluppo di volo di ogni aereo dipende da una miriade di fattori, possiamo pero' banalizzare dicendo che piu' il braccio di leva è corto e piu' la macchina è nervosa e sensibile sull'asse di beccheggio. Personalmente prediligo modelli che si avvicinano al "quadrato". Va pero' presa in considerazione la prima mia affermazione e cioe' che ogni modello ha le sue caratteristiche.
Proprio ieri ho visto all'opera un Leo motorizzato con un vecchio ST G91 e volava in modo magnifico pur essendo assemblato in maniera approssimativa dal proprietario.
Come ho gia' detto fra i due modelli non ho dubbi e preferisco il Leo.
Infine, tieni presente considerare la differenza fra i due come valore assoluto non e' giusto in quanto l'Airjet ha un'apertura alare maggiore del Leo.
PS- Oggi mi arriva l'Adrenaline2... qualcuno lo conosce?
Il link e' questo nella sezione aerei a scoppio e' quello piu' piccolo da 237.
www.hovering.it